questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vera Farmiga rinuncia al film di Madonna perché aspetta il secondo figlio

Attualità

24/05/2010

Screen Daily ha riportato la notizia che sarà Andrea Riseborough a rimpiazzare Vera Farmiga nel film che Madonna dirigerà dal titolo W.E., la storia di Wallis Simpson e del divorzio che provocò la sua relazione con il Monarca Inglese Edward VIII che fu obbligato ad abdicare al trono nel 1936, quando la loro relazione fu resa pubblica.


Vera Farmiga
è dispiaciuta e felice allo stesso tempo. Dispiaciuta perché era veramente interessata a questo progetto e ad interpretare una donna della complessità, del prestigio e dell’intelligenza di Wallis Simpson  ma la ragione va oltre ogni indugio. Vera aspetta il suo secondo figlio.

Quando girò Tra  le nuvole con George Clooney aveva partorito da pochi mesi e ha esitato parecchio ad accettare la parte in quanto si sentiva molto fuori forma. Il produttore del film Colin Vaines ha detto a Screen che molto presto verrà annunciato l’attore che impersonerà Edward VIII. In un primo momento Madonna aveva opzionato Ewan McGregor ma anche lui non ha potuto accettare perché ha già altri impegni imminenti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA