questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vera Farmiga e la gioia del secondo figlio

Attualità, Gossip

12/11/2010

Il sesso del bambino è la prima cosa che hanno riportato i media, l’interprete di Up In the Air, Vera Farmiga ha dato alla luce una bambina.

L’attrice Nominata all’Oscar – per il film di cui sopra – e il marito Renn Hawkey (nella foto a sinistra insieme) hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, precisamente giovedì 4 novembre 2010. La notizia è stata riportata dalla rivista e sito online – in esclusiva – PEOPLE.

La bambina Gytta Lubov Hawkey si unisce al fratellino Fynn di 22 mesi. I medici hanno fatto sapere che la piccola è ‘felice e sana’, come pure la madre.

La coppia è stata, chiaramente, felicemente sorpresa e lieta di questa notizia. “Purtroppo non sai mai fino alla fine – ha detto Verase tutto andrà bene. A me e Renn l’unica cosa che ci interessava è che nascesse un bambino sano. E siamo estremamente felici che questo sia accaduto”. Vera Farmiga ha 37 anni e, pur essendo una donna splendida e super in forma, ha già un’età in cui le preoccupazioni per una gravidanza cominciano a farsi più pesanti.

Welcome to Gytta Lubov Hawkey!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA