questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Venezia: Jessica Alba inaugura per Machete il Nastro Azzurro Club

Attualità, Promozioni

30/08/2010

Jessica Alba, la star più contesa di Hollywood, vera e propria bomba sexy del cinema made in Usa inaugurerà mercoledì 1 settembre, giorno dell’apertura della 67° Mostra del Cinema di Venezia, il ricco programma di eventi del Nastro Azzurro Club, lo spazio intitolato alla celebre birra realizzato sulla terrazza di fronte al Casinò al Lido di Venezia per ospitare junket, interviste, dibattiti e feste esclusive durante gli undici giorni della mostra.  

L’attrice, apparsa per la prima volta sul grande schermo con il film “Vacanze a modo nostro” ha raggiunto la celebrità grazie alle sue interpretazioni da protagonista nella serie “Dark Angel”. Si è poi confermata attrice di primo piano in film come “Honey” (2003), “Sin City”(2005) e “Tutte pazze per Charlie” (2007).

Jessica Alba parteciperà insieme con il regista Robert Rodriguez e l’attore Danny Trejo al junket per la stampa internazionale del film “Machete” che si svolgerà appunto nel Nastro Azzurro Club. Il nuovo film d'azione del regista di “Planet Terror” aprirà la sezione dei film di Mezzanotte al Lido. “Machete” è diretto da Robert Rodriguez insieme ad Ethan Maniquis ed è interpretato anche da Michelle Rodriguez, Cheech Marin, Steven Seagal, Jeff Fahey, Don Johnson, Lindsay Lohan e Robert De Niro.

 

Per il secondo anno consecutivo Nastro Azzurro è sponsor ufficiale della Mostra di Venezia. Lo spazio scelto si propone così come un punto di riferimento per il mondo del cinema e della cultura, addetti ai lavori, operatori del cinema e della comunicazione, giornalisti, autori, registi e rappresentanti artistici e istituzionali. Il Nastro Azzurro Club ospiterà grandi nomi del cinema e dello spettacolo come John Turturro, la popstar Ligabue, l’attesa, “inquietante” Noomi Rapace, protagonista di “Beyond” e nota per la saga “Uomini che odiano le donne” e tra gli italiani Ascanio Celestini, Carlo Mazzacurati, i vincitori del premio ai migliori giovani emergenti, intitolato all’ex direttore della Mostra Guglielmo Biraghi. La pubblicazione quotidiana sul sito www.nastroazzurro.it di contributi foto e video che raccontano le giornate ed esplorano retroscena e curiosità dell’evento, permetterà inoltre al pubblico di seguire in tempo reale la Mostra secondo una nuova prospettiva.

La sponsorizzazione della Mostra del Cinema di Venezia rientra nella aggiornata strategia del brand che, attraverso uno stile di comunicazione completamente nuovo e iniziative originali, aspira a portare il glamour e l’eleganza nel mondo della birra e a offrire al suo pubblico uno sguardo diverso, più fresco e originale sull’importante rassegna veneziana. Nastro Azzurro e la Mostra del Cinema di Venezia sono infatti icone dello stile italiano riconosciute a livello internazionale. Nata negli anni ’60 per essere la birra di qualità superiore del gruppo, Nastro Azzurro è nel tempo diventata icona dello stile italiano sempre più amata nel nostro paese e presente all’estero in tutti e cinque i continenti e in più di 50 paesi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA