questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Master, seconda clip in italiano!

Attualità, Personaggi, Trailer

28/12/2012

Quasi certamente probabile competitor agli Oscar 2013 The Master si prepara al suo debutto italiano: verrà infatti distribuito in sala a partire dal 3 Gennaio da Lucky Red. Protagonisti sono Philiph Seymour Hoffman, e Joaquin Phoenix affiancati da Amy Adams.

Diretto dal bravo Paul Thomas Anderson, il film racconta le vicende di un giovane solitario che viene affascinato da una setta religiosa e soprattutto dal suo capo spirituale, uomo di grande carisma. Quando conosce e si infatua della figlia dell'uomo, questo gli dara la spinta per divenire col tempo uno dei membri più importanti all'interno dell'ordine religioso.

Le fasi di casting sono state molto lunghe: per il ruolo di Phoenix erano stati inizialmente contattati James Franco e Jeremy Renner, mentre per quello della Adams, Reese Witherspoon.

Girato con un budget di 40 milioni di dollari, The Master può contare sulla colonna sonora di Jonny Greenwood della band Radiohead.

Primo lungometraggio, dopo alcuni decenni, ad essere girato utilizzando una pellicola 65mm, The Master è stato realizzato da un cast tecnico e artistico collaudato che ha dato vita a meravigliose immagini e al provocatorio ritratto di tre persone che aspirano al miglioramento. Oggi arriva la seconda clip in italiano. Buona visione!

http://youtu.be/E67HcNBuj-I

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA