questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Venezia 68, una breve clip per Dark Horse

Attualità, Clip

03/08/2011

Atteso durante il Festival di Venezia 2011 al via il 31 Agosto, Dark Horse ci mostra oggi una brevissima clip. Ritorno in sala di Todd Solondz dopo Perdona e dimentica, presenta una differenza sostanziale rispetto ai precedenti lavori del regista, che per questa volta non rivisiterà i personaggi delle sue pellicole. E' una commedia drammatica e d'amore che racconta le vicende di due 'perdenti': protagonista è infatti un trentenne che vive con i genitori, lavora per il padre e colleziona avidamente giochi. Cercherà dunque un suo analogo al femminile per lasciarsi alle spalle lo status di “ronzino”, il cavallo cattivo, nome con il quale viene etichettato in famiglia e per realizzare finalmente qualcosa.

Nel cast troviamo Jordan Gelber e Selma Blair. Al loro fianco troviamo Christopher Walken e Mia Farrow nei panni dei genitori del protagonista, Justin Bartha, Zachary Booth, Aasif Mandvi e Donna Murphy.

Prodotto dalla Double Hope Films, è stato girato a New York. Non ha ancora una precisa data di distribuzione, non ci resta che aspettare Venezia!

Guarda la clip: http://www.youtube.com/watch?v=zp9ueZ6rUA8&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA