questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Veloce Come il Vento alla concquista del mercato internazionale

News

09/04/2016

Veloce come il vento

Veloce come il vento, il nuovo film di Matteo Rovere con protagonisti Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, appena uscito nelle sale italiane, ha già conquistato il mercato internazionale.  Prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, sarà presto nelle sale di oltre 40 Paesi in tutto il mondo: dall’Argentina al Giappone, in Australia e Nuova Zelanda, in tutto il Sud America, Corea del Sud, Taiwan, in Medio Oriente e in Europa.
"È un bel segnale” commenta il produttore Domenico Procacci, “il mercarto internazionale sta dando fiducia ai nostri giovani autori. E in questo caso premia un film che coniuga spettacolo e sentimenti.
 

Sinossi

Nelle vene della famiglia De Martino scorrono da sempre olio, motore e benzina. Preparano auto da corsa e crescono piloti da generazioni. Mario, il capofamiglia, sarà costretto a lasciare il posto alla giovanissima figlia Giulia, un talento eccezionale, affiancata dal fratello Loris, ex pilota quarantenne totalmente inaffidabile, ma con una straordinaria conoscenza di traiettorie e preparazione dei motori. Insieme saranno obbligati a tornare in pista e vincere, fuggendo dai loro demoni e imparando cosa significhi e quanto sia difficile essere una famiglia.
 

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA