questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Veloce come il vento, ecco il trailer ufficiale

15/03/2016
Veloce come il vento
Rilasciato il trailer del film di Matteo Rovere interpretato da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis e prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema. La pelliccola narra la vicenda di Giulia De Martino (Matilda De Angelis), che è l'ultima generazione della sua famiglia che affronta la pista.
A diciassette anni partecipa al Campionato GT sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e la ragazza si ritrova ad affrontare da sola lo spietato mondo delle corse, la lotta per ripagare i debiti e non dover abbandonare la casa in cui è cresciuta. Deve anche prendersi cura del fratello minore, un bimbo occhialuto che sembra non ridere mai.
A rendere ancora più difficile la situazione c'è il ritorno inaspettato del fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota inaffidabile, drogato, ma dotato di grande istinto per la guida.
Dopo qualche scontro, per non perdere la loro casa, i fratelli saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto e anche a unire le loro forze al circuito. Affronteranno una serie di sfide, di corse e di vita, attraverso le quali troveranno la strada per scoprirsi una famiglia.
Veloce come il vento arriverà nelle sale italiane il 7 aprile 2016, distribuito da 01 Distribution. Guarda il trailer:

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA