questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vasco Live Kom 011 al cinema grazie a QMI e The Space Extra

Attualità, Eventi

06/11/2012

E' un evento speciale che si terrà il 22 e 23 Novembre quello del Vasco Live Kom 011, organizzato da Emi Music Italy, The Space Extra e QMI. Si tratta del leggendario concerto di San Siro 011 di Vasco Rossi il più atteso dai fan.

Il live sarà disponibile a partire dal 27 Novembre in doppio cd + Dvd: in occasione dell'uscita i fan potranno vedere nelle sale cinematografiche, quelle del circuito The Space Cinema e selezionate da QMI.

Tenutosi a Giugno 2011, il ive di Vasco è un evento che ha fatto molto parlare di se, 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra gli artisti più importanti di Live Nation nel mondo . Grazie alla potenza dell’audio Dolby Stereo e alla forza delle immagini, tutti i fan saranno catapultati in quelle indimenticabili due ore di show e potranno ascoltare le canzoni protagoniste del “Live Kom 2011 Tour”. E rivivere quei momenti dal grande schermo e in compagnia di altre centinaia di fan, sarà come essere di nuovo lì.

"Un tour e' un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E' un periodo di grande intensità emotiva- ha dichiarato il cantante - L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza.
Le prime prove "sul palco" quando me lo guardo incantato e me lo godo.. 
e naturalmente la prima data. Poi la seconda...la terza..la quarta..e cosi' via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e' continua ma quando comincia la musica ogni volta e' una libidine unica".

Per informazioni sulle sale e sui contenuti del live, distribuito in esclusiva in tutta Italia da The Space Extra e Qmi potete recarvi al sito www.vascoalcinema.it.

L’acquisto dei biglietti è disponibile sul sito: www.thespacecinema.it e www.vascoalcinema.it.

Save the date: 22 e 23 Novembre!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA