questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Van Danme dice no a Stallone

Attualità

01/12/2008

Sembra che Jean Claude Van Damme abbia rifiutato l'offerta di Sylvester Stallone di entrare a far parte del cast di The Expendables (lett: I sacrificabili), pellicola in arrivo sugli schermi alla fine del 2009.

 

Regista e protagonista, il grande Sly è già riuscito ad ingaggiare star dell'action del calibro di Jason Statham e Jet Li. La scorsa settimana ha perfino convinto Dolph Lundgren, che nel 1985 interpretò con lui Rocky IV.

 

Tuttavia Sly non ha convinto Van Damme, forse troppo stanco dell'ennesimo ruolo action. Recentemente l'attore belga, ribattezzato negli Usa 'muscoletti di Bruxelles' si è preso in giro con grande coraggio interpretando il mockumentario JCVD, presentato all'ultimo Festival Internazionale del Film di Roma. In quel film interpretava sé stesso: una star caduta in disgrazia costretta a tornare in Patria. Ma d'un tratto era l'azione che entrava nella sua vita, quando assisteva ad un sequestro di persona all'ufficio postale!

 

The Expendables, una produzione Nu Image/Millennium Films, racconterà di un gruppo di mercenari alle prese con una pericolosissima missione in Sudamerica.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA