questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vai all’anteprima di L’amore fa Male a Milano e Parma con Primissima

Attualità

29/09/2011

Debutto dietro la macchina da presa dell’attrice Mirca Viola, L’amore fa male sarà nelle sale il prossimo 14 Ottobre. In anteprima per gli utenti di Primissima.it il 5 ottobre a Milano e il 6 ottobre a Parma.

Presenti ad entrambe le proiezioni, la regista e gli attori Stefania Rocca, Nicole Grimaudo e Paolo Briguglia. Le sale che ospiteranno l'evento sono il The Space Cinema “Odeon” di Milano e il The Space Cinema “Barilla Center” di Parma.

Per le due date Primissima.it mette a disposizione fino ad esaurimento rispettivamente 40 accessi in sala, validi per due persone a Milano e 30 a Parma. Partecipare è semplicissimo, basta andare al link http://www.primissima.it/anteprima_l_amore_fa_male/, cliccare sul pulsante "partecipa" e compilare il modulo con i propri dati.

Germana è un’attrice disoccupata e madre di una ragazzina, Monica. Amante del maturo Massimo, ricco avvocato romano, per caso incontra l’affascinante Gianmarco, col quale intreccia una coinvolgente storia d’amore. Intanto l’amica Elisabetta, giovane medico in crisi col marito Aldo, invita Germana a fare un viaggio in Sicilia. Durante la vacanza, tra le due donne, pur nelle rispettive diversità di vita, si rinsalda il rapporto di amicizia, proprio mentre affiorano per entrambe una serie di risvolti inaspettati e crude verità…

Attrice principalmente televisiva, Mirca Viola ha studiato sceneggiatura e regia ed ha lavorato come aiuto per i film Il Corpo dell’anima e Alla fine della notte. L’amore fa male, parla di passioni, osservando da vicino tre coppie costrette a rimettersi in discussione, a riconoscere che i sogni, i bisogni e le speranze di ognuno non si assomigliano più e che l’attrazione si è affievolita, tutte dolorose verità che impongono il coraggio di prendere una decisione, o di subirla. Nel cast oltre a Briguglia, Rocca e Grimaudo, troviamo anche Diane Fleri, Claudio Bigagli, Stefano Dionisi.

Che aspetti? Partecipa anche tu: http://www.primissima.it/anteprima_l_amore_fa_male/

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA