questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vacanze di Natale a Cortina

Attualità, Trailer

15/11/2011

“Le vacanze di Natale, passatele con noi, sennò ndo annate?” dice Christian De Sica. Puntuale come un orologio svizzero, arriva nelle sale nel periodo natalizio il classicissimo cinepanettone targato Neri Parenti. Oggi non a caso arriva in rete il teaser trailer della pellicola, della cui trama si sa ancora poco.

"Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest'anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana”, sottolineano i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis. Nel cast oltre a De Sica, troviamo Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, le due comiche di Zelig Katia e Valeria e Giuseppe Giacobazzi.

Il film è il ventottesimo della 'saga' sceneggiato dai Vanzina e torna nella location più classica del genere. Distribuito dalla Filmauro, il film sarà nelle sale il 16 Dicembre. Ecco il filmato!

http://youtu.be/yz0GHuxuzBw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA