questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Usa: Maratona Twilight Saga il 15 novembre e anteprima di Breaking Dawn – parte 2!

Attualità, Foto

17/09/2012

Per ora in Italia non è stata annunciata un’iniziativa del genere, se non che l’ultimo capitolo della saga di Twilight, ovvero The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, uscirà due giorni prima che negli Stati Uniti (release ufficiale: 16 novembre), mentre da noi la data è il 14 novembre 2012, per Eagle Pictures.

I Film Studios di Twilight, la Summit Entertainment, hanno annunciato una maratona che mostrerà tutti i cinque film della Saga di Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, nonché l’ultimo capitolo, The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2 – il tutto nella giornata del 15 novembre 2012. E per questa iniziativa è stato realizzato il poster che potete vedere a fine articolo e la pagina facebook.

La maratona si svolgerà negli Stati Uniti e in Canada il 15 novembre, con tutte e quattro i film rilasciati in precedenza che porteranno ad una speciale proiezione alle 10:00 p.m. di Breaking Dawn - Parte 2 ad un unico prezzo. Dal primo ottobre, sempre oltreoceano, si aprono le prevendite per l’evento.

In questo ultimo capitolo, torneranno in scena, tutti i personaggi che abbiamo conosciuto fino ad ora, più alcuni nuovi che arriveranno in aiuto dei Cullen in previsione dell’arrivo dei Volturi. La nascita di Renesmee, figlia di Edward e Bella, porta la più antica famiglia di vampiri residente a Volterra a muoversi verso gli Stati Uniti per regolare il patto che i Cullen, secondo i Volturi, hanno tradito. Famiglie di vampiri alleate dei Cullen si uniranno alla lotta come pure i licantropi, capeggiati da Jacob e dalla scoperta del suo amore per Renesmee.

Emozioni e colpi di scena per l’evento degli eventi, il capitolo finale di una delle saghe più amate di tutti i tempi. Firmata dai romanzi di Stephenie Meyer.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA