questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Incidente sul set di Una Notte da Leoni - Parte II

Attualità

28/12/2010

Mentre continuano le riprese in Thailandia di Una Notte da Leoni  - Parte II, la Warner Bros. ha purtroppo dato conferma che il 17 dicembre, durante le riprese di una scena d'azione ambientata a Bangkok, uno stunt  è rimasto gravemente ferito. La troupe stava girando una sequenza d'azione, quando un camion e una automobile guidati da stunt professionisti si sono scontrati, e lo stunt australiano Scott McLean è stato trasportato d'urgenza in ospedale. L'attore si trova ora in stato di coma indotto, ma per fortuna sembra che si riprenderà senza danni permanenti. Secondo la Warner Bros., la sequenza era stata pianificata nel dettaglio, provata e coreografata, e non includeva alcun impatto tra i veicoli, che è stato del tutto accidentale.


Questa volta sarà l'esotica Thailandia lo scenario dei bagordi prematrimoninali dei quattro amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha). Dopo il terrificante party di addio al celibato di Las Vegas, Stu in procinto di sposarsi, non ha altra scelta se non quella di fare un brunch pre-matrimonio dall'apparenza sicuro e tranquillo...ovviamente non sarà così! 
Sempre diretto da Todd Phillips, nel cast accanto a Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, ci saranno anche Paul Giamatti, Sasha Barrese, Ken Jeong e Liam Neeson.

Fonte: Deadline

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA