questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Uno spot tv per Tutti i santi giorni

Attualità, Personaggi, Spot

01/10/2012

E' l'11 Ottobre il giorno fissato per l'arrivo nelle sale di Tutti i santi giorni, nuovo film di Paolo Virzì, una pellicola ' piccola e intima', come ama definirla lui stesso.

Tutti i santi giorni è la storia di Guido e Antonia, una giovane coppia dai caratteri opposti e dalle giornate scandite da orari al contrario: lui lavora di notte come portiere in un hotel, lei di giorno come impiegata in un autonoleggio. Tanto lui è mite, paziente e coltissimo, tanto lei è irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Il film racconta cosa succede a Guido e ad Antonia nel momento in cui decidono di avere un figlio.

protagonisti sono Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo) e Thony, cantautrice siciliana al suo debutto cinematografico che firma anche la colonna sonora.

"Questo film è nato da un’urgenza che rispecchia l’aria dei tempi che viviamo - dice Virzì - Un piccolo film perché volevo evitare grandi storie, cose lussuose, niente star e poi una voglia di riscoprire l’entusiasmo di fare cinema come se si trattasse di una nuova opera prima".

Oggi ci mostra uno spot tv!

http://youtu.be/sZIJ2DS7hz8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA