questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Uno spot tv per Friends with benefits

Attualità, Spot

24/05/2011

In uscita nei cinema statunitensi il 22 Luglio per poi approdare nelle nostre sale il 7 Ottobre, Friends with Benefits ci mostra uno spot tv. Si tratta di una commedia romantica che vede protagoniste due giovani star del momento: lei è Mila Kunis, voce ufficiale di Meg dei Griffin e salita agli onori della cronaca per l'interpretazione in Black Swan di Darren Aronofsky, lui è invece Justin Timberlake diviso tra la carriera di cantante e quella di attore ( di recente lo abbiamo visto in The Social Network e Bad Teacher).

La storia racconta di una cacciatrice di teste che delusa dalle precedenti storie d'amore, diventa la migliore amica del suo nuovo cliente. Attratti l'uno dall'altra decidono di intraprendere una relazione esclusivamente sessuale senza implicazioni emotive. Tra i due però c'è un patto: interrompere il rapporto qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra....

 La trame sembrerebbe simile a quella di Amici, Amanti e..diretto da Ivan Reitman. Dietro la macchina da presa qui troviamo invece Will Gluck, mentre la sceneggiatura è firmata da Keith Merryman. Completano il cast Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman e Bryan Greenberg. Di seguito troavate lo spot e vi riproponiamo anche il trailer originale!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA