questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Uno Spider-man diverso in Captain America: Civil War

Attualità, Personaggi

05/08/2015

Per tutte le cose che ancora non sappiamo del prossimo film Captain America: Civil War ci sono altri dettagli che sono ormai confermati. Per esempio sappiamo che Spider-Man farà la sua apparizione nel film del supereroe a stelle e strisce, ma non avrà lo stesso ruolo che ha avuto nella versione a fumetti della stessa storia. Allora cosa farà l'Uomo Ragno nel film? Secondo le ultime notizie divulgate online, egli sarà protagonista di alcune scene di combattimento, ma non secondo il solito talento al quale siamo abituati.

Il sito BirthMoviesDeath riporta che tutte le scene di Spider-Man in Captain America: Civil War sono state realizzate per il film e tra queste ci sarà una grande scena di lotta come nessun’altra vista prima, e dovrebbe essere un momento anche molto divertente. Secondo le fonti c'è una sequenza in cui Spider-Man affronta un nemico, ma è "profondamente diverso da qualsiasi scontro di altri supereroe del grande schermo”. Per quanto strana suoni questa scena ha perfettamente senso considerando quello che già sappiamo sulla versione Marvel di Spider-Man. Lui è molto più giovane delle sue precedenti uscite cinematografiche. Mentre il film non si occuperà delle sue origini, sappiamo che questo Peter Parker non è stato l'Uomo Ragno molto a lungo e sta cercando di capire come essere un eroe e come si combattono realmente i supercriminali. Detto questo, ci aspettiamo anche che Spidey vinca questo scontro. 

Un nuovo film di Spider-Man tuttavia è in programma, quindi nell’attesa sarà divertente vederlo in questo film del collega Captain America. Questo è probabilmente il motivo per cui è stato descritto come qualcosa di diverso da tutto ciò che abbiamo visto fino ad oggi. Siamo abituati a vedere super soldati e meraviglie tecnologiche nei film Marvel. Peter Parker qui invece è apparentemente stupido e prova ad indossare il costume ed essere un supereroe, ma non è subito un gioco da ragazzi. Dovremo aspettare per vedere la nuova versione del vero Spider-Man ma immaginiamo che renderà felici i numerosi fans dell’Uomo Ragno.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA