questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Universal crea il franchise Dark Universe, il mondo cinematografico dedicato ai mostri

Anteprime, News

23/05/2017

Attraverso un teaser trailer la Universal Pictures ha ufficializzato la nascita di Dark Universe, dove possiamo vedere il logo ufficiale di questo nuovo universo interamente dedicato ai mostri.




A dare iinizio a questo nuovo mondo cinematografico ci sarà la pellicola reboot di La Mummia con Tom Cruise e Sofia Bautella in uscita l'8 giugno prossimo

La musica che sentiamo nel teaser è composta da Danny Elfman e sarà la colonna sonora portante di ogni film di Dark Universe.


La prossima pellicola sarà La Moglie di Frankenstein diretta da Bill Condon scritto da David Koepp, la cui realase è per il 14 febbraio 2019.

Nel progetto troviamo  Johnny Depp nei panni del protagonista di l’Uomo Invisibile , Javier Bardem in quelli del mostro di Frankenstein (della protagonista femminile ancora non si sa nulla). Russell Crowe sarà una presenza costante nella parte del Dottor Jeckyll che è alla guida dell'organizzazione chiamata Prodigium, che ha lo scopo di rintracciare, studiare ed eventualmente distruggere i mostri che abitano nel nostro mondo.

I membri dei vari cast confermati:

Universal crea il franchise Dark Universe, il mondo cinematografico dedicato ai mostri
 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA