questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Universal annuncia nuovi titoli

Attualità

17/06/2011

La major Universal fissa la data di uscita di diversi film 'high profile' a cominciare da Oblivion con Tom Cruise e Savages di Oliver Stone. Savages, un thriller corale tratto dal celebre noir di Don Winslow, uscirà il 28 settembre 2012.  Oblivion invece uscirà il 19 luglio 2013, due settimane dopo il sequel di Cattivissimo Me 2, che uscirà il 3 luglio 2013.
Blake Lively è la protagonista di Savages, nel ruolo di Ophelia, l'amichetta di due imprenditori nel business della marijuana di Laguna Beach. Quando i due uomini, interpretati da Taylor Kitsch e Aaron Johnson, rifiutano di vendere la loro attività ad un cartello della droga messicano, la ragazza viene rapita. Benicio Del Toro, Salma Hayek, John Travolta, Uma Thurman ed Emile Hirsch completano il cast di Savages.
Sarà invece Joseph Kosinski (Tron: Legacy) a dirigere Tom Cruise in Oblivion, un fanta-thriller su un ex soldato rimasto l'ultimo sopravvissuto sulla terra dopo una guerra con una razza aliena. Finché non trova su un'astronave precipitata un superstite ancora vivo, insieme al quale inizierà un viaggio epico e avventuroso.
Cattivissimo Me 2 (Despicable Me 2), sequel del blockbuster di animazione 3D che ha incassato 540 milioni di dollari,  sarà ancora una volta diretto e prodotto da Chris Meledandri.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA