questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Underworld: Awakening, la prima immagine di Kate Beckinsale

Attualità

15/07/2011

Molto prima della dilagante moda vampiresca portata avanti dalla saga di Twilight, il regista Len Wiseman portò sul grande schermo nel 2003 Underworld, storia di una terribile guerra tra i vampiri e i lycan (licantropi): l'immortale Selene, salva l'umano Michael morso dai iicantropi, non sapendo che questi è il discendente del primo vampiro della storia, dunque destinato in questo modo a diventare un ibrido tra le due specie. A questa pellicola è seguito Underworld: Evolution ed il prequel Underworld: la ribellione dei Lycans. Dopo la pausa presasi dal terzo capitolo Kate Beckinsale si 'riappropria' del franchise con Underworld: awakening.

Diretto da Måns Mårlind e Björn Stein, il film sarà nelle sale il 20 gennaio 2012: oggi ci mostra la prima immagine ufficiale della protagonista, purtroppo ancora non in altà qualità. Inoltre ecco la trama ufficiale: "Dopo un lungo coma durato 15 anni, Selene scopre di avere una sorella quattordicenne, metà vampira e metà lycan, chiamata Nissa. Dopo averla trovata, le due sorelle uniscono le forze per impedire a BioCom di creare dei super lycan letali".

Nel cast troviamo inoltre Charles Dance, India Eisley, Michael Ealy, e Kris Holden-Ried. Prodotto dalla Lakeshore Entertainment, Screen Gems e UW4 Productions, il film è girato interamente in Canada.

Fonte: Bloody disgusting

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA