questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una trilogia per Quentin Tarantino?

Attualità, Personaggi

30/10/2012

E' stato nominato 'regista della vita' dalla rivista inglese Total Film, Quentin Tarantino, del quale sentiamo parlare continuamente per via dell'atteso Django Unchained.

Il giornale gli ha quindi dedicato uno speciale che celebra i suoi 15 anni di carriera, con foto e curiosità dai suoi film, ed una lunga chiacchierata con il geniale regista.

La novità è però un'altra: durante l'intervista pare che Tarantino abbia lasciato intendere che Bastardi senza gloria e Django Unchained potrebbero fare parte di un'ideale trilogia. "Non lo so - ha detto - Bastardi senza gloria e Django Unchained potrebbero far parte di un'ideale trilogia. Sono molti diversi ma ha hanno delle qualità in comune, potrebbe esserci un terzo film, ma non so ancora cosa sia".

Bastardi senza gloria raccontava le vicende di un gruppo di nazi-hunter nella seconda guerra mondiale, mentre Django si occupa di schiavitù e tratta dei neri. E' probabile dunque che il terzo vada ad esplorare un altro periodo storico, ma Tarantino è sempre in grado di stupirci con clamorosi coupe de theatre.

Django nel frattempo sarà nelle sale il 17 Gennaio 2013.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA