questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una sirena francese per il Capitano Sparrow

Anteprime, Attualità, Personaggi

15/04/2010

La Walt Disney ha annunciato che la giovane attrice francese Astrid Bergès-Frisbey farà parte del cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. La promettente attrice francese che in patria già si è fatta notare per essere apparsa in film come La Fille du Puisatier, La Premiere Etoile e Un Barrage Contre le Pacifique, è stata scelta personalmente dal produttore Jerry Bruckheimenr e dal regista Rob Marshall per ammaliare con il suo canto ipnotico e la sua bellezza il capitano Sparrow. Interpreterà infatti il ruolo di una sirena. La Walt Disney ancora non ha svelato nulla della trama ma viene fatto sapere che il ruolo interpretato dalla Bergès-Frisbey sarà molto importante.

Confermati finora nel cast Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane (Barbanera) e Penelope Cruz (sua figlia), mentre sono ancora in trattative Stephen Graham, Sam Claflin e Max Irons.

Le riprese del film prenderanno il via quest'estate tra le Hawaii, Gran Bretagna e Los Angeles. La release è prevista per il 20 maggio 2011.

 

Fonte: Collider

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA