questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una rossa per Spider Man

Attualità, Personaggi

04/10/2010

Sta salendo dal web il rumour che la Sony avrebbe offerto ad Emma Stone il ruolo di Mary Jane Watson nel nuovo film su Spider-Man che verrà diretto da Marc Webb. Il nome dell’attrice era già entrato nelle shortlist del casting del film, ma adesso sembra che sia rimasto l'unico.

Un ruolo particolarmente importante quello che verrebbe affidato alla ventiduenne rossa naturale, interprete di Benvenuti a Zombieiand, visto che il reboot di Spider-Man è incentrato principalmente sulla contesa storia sentimentale di Peter Parker nei confronti di Mary Jane Watson.

Emma Stone sarebbe quindi la 'prescelta' su tutte le altre candidate che includevano Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Agron (Glee), Georgina Haig (Road Kill) e Dominique McElligott (Moon). Tra queste ultime comunque dovrebbe essere fatta la scelta per un altro ruolo: quello della bionda Gwen Stacy.

Tra gli altri rumour legati al film ci sarebbe anche la possibile partecipazione di Philip Seymour Hoffman in un ruolo imprecisato, ma che plausibilmente potrebbe essere quello del personaggio di Venom, se dovesse essere riportato nella franchise.

Le riprese inizieranno a dicembre, per un'uscita prevista per luglio 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA