questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una pinta d’inchiostro irlandese, Michael Fassbender protagonista

Attualità, Personaggi

11/07/2011

Il titolo At Swim two birds sarà molto probabilmente Una pinta d'inchiostro iralndese, come il romanzo originale dal quale è tratto, scritto da Flann O'Brien. Oggi Total film ci dà un'importante conferma riguardo il cast, della quale si parlava ormai da settimane: Michael Fassbender sarà il protagonista. E' un momento d'oro per l'attore che è attualmente sul set di Prometheus nuova misteriosa fatica di Ridley Scott e che abbiamo visto recentemente nelle sale in X-men: l'inizio nei panni di Magneto.

Una pinta d'inchiostro irlandese rappresenta il debutto alla regia di Brendan Gleeson, in possesso dei diritti del romanzo da ben sette anni, che per l'occasione ha coinvolto nel cast anche il figlio Domnhall (nel cast di Harry Potter e i doni della morte). Sono stati inoltre scritturati anche Colin Farrell, Cillian Murphy e Gabriel Byrne. La storia racconterà le vicende di un diciannovenne che si trova a vivere una situazione surreale quando i personaggi della piece teatrale in cui sta recitando prendono vita ed iniziano ad interferire nelle sue giornate e nei suoi rapporti interpersonali.

Le riprese inizieranno soltanto nella primavera del 2012, ma nel frattempo potremo vedere Fassbender in A Dangerous Method di David Cronenberg, dove interpreta Carl Jung.

Fonte: Total Film

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA