questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una nuova spettacolare featurette per Mission: Impossible - protocollo fantasma

Attualità, Featurette

27/10/2011

Non poteva che essere dedicata alla spettacolare sequenza della scalata del Burj Khalifa questa nuova featurette di Mission: Impossibile – protocollo fantasma. Il regista Brad Bird ed il suo staff ci introducono allo stunt sul grattacielo con protagonista Tom Cruise, il quale non è un segreto per nessuno, ama girare in prima persona alcune di queste scene senza l’utilizzo di controfigura, e non sembra cavarsela niente male.

La pellicola, quarto capitolo del franchise dedicato ad Ethan Hunt, è attualmente in fase di post – produzione e se nelle nostre sale arriverà a Gennaio, si prepara a debuttare sugli schermi statunitensi il 16 Dicembre, dove è ormai ufficiale, verrà preceduto da un prologo di sei minuti de Il Cavaliere Oscuro – il ritorno (solo nei cinema Imax però). Si attende come annuncia anche il filmato, l’arrivo di un nuovo trailer originale.

Quando l'IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo Fantasma" ed Ethan Hunt ed il suo team dovranno agire di nascosto per difendere il nome dell'organizzazione. Il nuovo film della serie, che ha incassato 2 miliardi di dollari in tutto il mondo, avrà una nuova squadra. New entry nel cast è Jeremy Renner, secondo molti il candidato ideale a prendere in mano il franchise, sempre che Cruise decida di farsi da parte.

Ecco la feaurette! http://movies.yahoo.com/movie/1810179899/video/27069638

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA