questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una nuova lunga featurette per X-Men: l’inizio

Attualità, Featurette

31/05/2011

Nuova featurette in originale per X-men:l'inizio, la cui uscita è ormai alle porte (8 Giugno). La clip, chiamata 'Albero genealogico' ci mostra il regista Matthew Vaughn coadiuvato da parte dei protagonisti, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence e January Jones, impegnato a spiegarci il mondo degli X-men. Il filmato si sofferma sul concetto di cosa voglia dire essere un mutante e sul rapporto tra Xavier ed Erik. Nel frattempo con una campagna di 'guerrilla marketing' la Fox ha invaso i cieli della west coast con il simbolo degli X-men durante il Memorial Weekend. Gli avvistamenti per ora sono stati limitati all'area di Los Angeles e San Diego. Vi mostriamo inoltre anche alcune foto inedite, raffiguranti il giovane Havok, il perfido Sebastian Shaw ed Emma Frost, la sua aiutante insieme al mutante Azazel.

Ambientato negli anni '60, il film ci mostrerà la genesi del gruppo dei mutanti del Professor x, che all'epoca poteva contare su di un alleato come Erik Lensherr, meglio noto come Magneto. I due dovranno fare fronte comune davanti al piano diabolico di Sebastian Shaw, deciso a spingere il mondo verso una guerra nucleare, per far sì che a sopravvivere siano solo i mutanti, ritenuti superiori alla razza umana. Mentre Xavier decide di difendere coloro che temono la sua 'razza', Erik, pur appoggiando l'amico, non riesce a superare il rancore verso gli uomini, a causa di alcuni eventi del suo passato. Ben presto questo porterà ad una rottura tra i due...

I critici americani che hanno avuto modo di vedere il film, lo stanno ormai osannando da giorni. In casa Fox nel frattempo si pensa già al sequel e pare che l'intero cast abbia già firmato.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA