questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una nuova locandina per The Muppets

Attualità

12/07/2011

Arriverà nelle sale italiane il 4 Gennaio 2012 The Muppets, settimo film per il cinema dedicato ai pupazzi e personaggi in costume creati da Jim Henson. Il migliore della serie resta probabilmente Festa in casa Muppet, dedicato al Natale, mentre l'ultimo, i Muppets venuti dallo spazio, aveva leggermente deluso i fan. Questa volta dietro la macchina da presa troviamo James Bobin per uno script firmato dal protagonista Jason Segel insieme a Nick Stoller.

Inizialmente la pellicola avrebbe dovuto intitolarsi The Greatest Muppet Movie Ever Made, cambiata poi in un titolo più tradizionale. Oggi ci mostra una nuova bellissima locandina originale. Questa la sinossi ufficiale: "In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary e Mary di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica".

Nel cast Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones ed Alan Arkin. Divertente la campagna promozionale ideata per il film con trailer parodia dei film del momento, come Una notte da leoni 2 e Lanterna Verde. Si mormora di un probabile filmato che prenda di mira anche Harry Potter!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA