questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una nuova immagine di Michael Fassbender in Prometheus

Attualità, Personaggi

22/12/2011

Sarà in rete nella notte tra giovedì e venerdì un primo trailer del misteriosissimo Prometheus, nuova fatica di Ridley Scott sulla quale si specula ormai da settimane.

Ecco oggi una nuova immagine di Michael Fassbender sul set: il suo ruolo non è ancora stato svelato, probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore. 

Ad oggi del film sappiamo che sarà “una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana”. Scott ha recentemento dichiarato che gli otto minuti finali di Prometheus, avranno ‘il DNA del primo Alien’: dunque appare chiaro che il film non sarà un prequel, ma vi si ricollegherà in qualche modo.

A sbottonarsi un pò di più sul suo personaggio è anche Noomi Rapace, entusiasta del suo ruolo. "Il mio personaggio è il cuore pulsante del film. Viene seguita in tutti i suoi cambiamenti. All’inizio è una credente, che ha fiducia in Dio e nella fede - spiega - Poi a metà film accade qualcosa e si trasforma in una guerriera. E, alla fine, sarà una sorta di sopravvissuta. Quello fatto con Ridley e gli altri attori è stato un viaggio molto intenso e drammatico per me. Quando abbiamo finito le riprese in Islanda è stato come rimettere piede sulla Terra, dopo il tempo passato a bordo di questa astronave e questo pianeta alieno".

Nel cast anche Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Logan Marshall-Green. Prometheus sarà nelle sale il 6 Giugno 2012, in 3D.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[64326][editoriale_gall]GTQPlzusREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA