questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una notte da leoni 3 sarà molto diverso dai primi due, parola di Bradley Cooper

Attualità

07/12/2011

Buona notizia. Non perché i primi due fossero dei brutti film, tutt’altro, soprattutto il primo è una commedia davvero notevolissima. Ma già sul secondo si sono visti qualche aspetto di stanchezza e ripetitività. Quindi se l’intelligente e talentuoso Todd Phillips vuole continuare a portare avanti le avventure del suo ‘Rat Pack’ deve trovare una storia nuova ed originale. Sarebbe un errore, in effetti, ripetere per la terza volta la stessa formula.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Una notte da leoni 2, il regista Todd Phillips, dimostrando una certa ironia, aveva affermato come "il progetto trilogia era nato fin dall'inizio". Inoltre dopo il successo strepitoso di Una notte da leoni 2 che ha incassato circa 600 milioni di dollari, Phillips e soci stanno lavorando sul terzo capitolo.

Sempre intrepretato da Bradley Cooper/Phil, Zach Galifianakis/Alan, Ed Helms/Stu e Justin Bartha/Doug è stato proprio Cooper che da poco è stato nominato ‘L’Uomo più Sexy dell’Anno‘ dalla rivista People a parlare di questo numero 3. L’attore ha rivelato in un’intervista al National Ledger che le riprese di Una notte da leoni 3 potrebbero iniziare a settembre 2012 e che, contrariamente alle prime indiscrezioni che parlavano di Amsterdam come location della nuova pellicola, potrebbero essere fatte in California.

Cooper ha aggiunto: “So che Todd Phillips sta già scrivendo la sceneggiatura. Nel secondo film abbiamo rispettato la stessa formula del primo ma con questo terzo capitolo vogliamo chiudere la trilogia. Secondo me, verrà girato a Los Angeles e non rispetterà la struttura dei due precedenti capitoli”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA