questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una ‘Gemma’ per Christopher Nolan

Attualità, Personaggi

07/09/2010

"Chi ha tempo, non aspetti tempo", questo è il motto di Gemma Arterton! Dopo le fortunate performance accanto a Jake Gyllenhaal e Sam Worthington, rispettivamente in Prince of Persia e Scontro tra Titani, la bella Emma continua ad inanellare ottimi script e magistrali registi.

Oltre ad essere stata contattata da Ridley Scott per il prequel di Alien, è di oggi la notizia che la Arterton sarebbe stata ingaggiata per partecipare al thriller The Keys to the Street, adattamento di un romanzo di Ruth Rendell sceneggiato da Christopher Nolan. La storia segue una donatrice di midollo che inizia una relazione con l'uomo che le ha salvato la vita, un uomo che però potrebbe non essere ciò che appare.

Lo script, commissionato al regista di Inception (in uscita il 24 settembre, distribuito dalla Warner Bros.) dalla Fox Searchlight dopo Following, suo film d'esordio, era rimasto da allora chiuso in un cassetto. Ora, tolta la polvere dai fogli, si attende solo di scoprire chi potrebbe seguirne la regia, forse Nolan?

Attendiamo sviluppi!

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA