questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una featurette per John Carter!

Attualità, Featurette

14/02/2012

E' grazie a Disney oggi se possiamo mostrarvi una featurette di John Carter, la pellicola live-action ispirata al romanzo classico La principessa di Marte, scritto da Edgar Rice Burroughs. Parecchie scene inedite, si alternano con interviste ad alcuni membri del cast come Taylor Kitsch, che prossimamente vedremo anche come protagonista di Battleship, Lynn Collins e Willem Dafoe.

John Carter è la storia di un veterano di guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. Un'avventura di pura azione ambientata su Barsoom, un esotico e misterioso pianeta che noi conosciamo con il nome di ‘Marte’. In un mondo sull'orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Quella di John Carter è una vicenda che ha ispirato la maggior parte dei film Hollywoodiani sulla fantascienza. Arriverà nei nostri cinema il 9 marzo distribuito dalla Walt Disney.

Nel cast troviamo anche: Thomas Haden Church, Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, James Purefoy, Mark Strong, Ciarán Hinds, Daryl Sabara.

http://youtu.be/C6ar2Z_cRVg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA