questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una clip originale per Super 8

Attualità, Clip

17/05/2011

Una nuova clip per Super 8, pellicola scritta e diretta dal geniale JJ Abrams e prodotta da Steven Spielberg. Nel filmato di oggi possiamo vedere nel dettaglio la scena che dà una scossa agli eventi, quella del vagone ferroviario nel quale si trova qualcosa di misterioso che sconvolgerà i nostri protagonisti. Con un budget stimato intorno ai 50 milioni di dollari, il film è un omaggio ai film Amblin realizzati da Spielberg tra la fine degli anni settanta ed inizio ottanta. Sulla scia invece di pellicole come I Goonies punta tutto sul fascino dei piccoli protagonisti, a partire da Joel Courtney.

La pellicola è ambientata nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi. I ragazzi sospettano dal principio che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale, padre di uno dei ragazzi, cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare....

Nel cast anche Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, Amanda Michalka, Zach Mills, Riley Griffiths e Ryan Lee. Ben 20 minuti della pellicola sono stati presentati al Festival di Cannes nei giorni scorsi, accolto ottimamente dalla stampa internazionale. In attesa di saperne di più ecco la clip originale!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA