questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Una clip e quattro spot per Il Regno di Ga’Hoole – La leggenda Dei Guardiani

Attualità, Trailer

16/09/2010

Ad una settimana dall'uscita americana, Il Regno di Ga’Hoole – La leggenda Dei Guardiani esce in Usa il 24 settembre, si intensificano i materiali video per promuoverlo.  Una bellissima clip e quattro spot stupefacenti, che fanno crescere l'attesa di vedere questo fantasy che segna l'esordio nel mondo dell’animazione di Zack Snyder, visionario regista di 300, e che racconta la storia di Soren, un piccolo barbagianni caduto dal suo nido che viene rapito e costretto a diventare un soldato. Nella clip, tecnicamente impeccabile, la scena del giovane  Soren che impara a volare nel bel mezzo di una tempesta.
Tratto dai primi tre (di 15) romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole, Legend of the Guardians, Il Regno di Ga’Hoole, è stato realizzato in CGI tridimensionale. che Il Regno di Ga’Hoole – La leggenda Dei Guardiani arriverà in Italia il 29 ottobre.
Caduto dal nido, il piccolo barbagianni Soren, viene rapito da un gufo e condotto nell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, i giovani pennuti vengono addestrati a combattere e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole. Soren ed alcuni amici riusciranno a scappare e ad unirsi all’armata dei gufi che combattono contro Sant’Egolio.
Del cast vocale originale fanno parte Jim Sturgess (che presta la voce a Soren), Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay ed David Field.

LA CLIP

 



Gli spot



Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA