questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un video per conoscere la perfida strega di Rapunzel

Attualità, Featurette

02/11/2010

Sta per iniziare il conto alla rovescia per l'uscita del film d'animazione natalizio della Disney, Rapunzel - l'Intreccio della Torre. E La Disney continua a sfornare video-ritratti molto succulenti dei protagonisti. Qui sotto vi presentiamo l'ultimo pod dedicato alla malvagia Madre Gothel, la strega che dopo aver rapito Rapunzel in fasce, si spaccia per sua madre.

MADRE GOTHEL

Può essere dispotica, manipolatrice e iperprotettiva, ma MADRE GOTHEL è l’unica madre che Rapunzel abbai mai conosciuto. Portando via Rapunzel da bambina e nascondendola nella torre, Gothel si sarebbe assicurata l’accesso esclusivo ai magici capelli di Rapunzel, da utilizzare come personale fontana di giovinezza. Gothel considera Rapunzel più un possesso che una figlia e usa ogni arma nel suo arsenale, inclusi costanti e sottili punzecchiamenti, ambigui complimenti e soprattutto sensi di colpa, per mantenere la ragazza nascosta. Quando finalmente Rapunzel sfugge alle sue volontà e si avventura nel mondo, la deliziosamente squilibrata Gothel non si fermerà di fronte a nulla per riportare la giovane dentro la torre.

Rapunzel - L'Intreccio della Torre uscirà in Italia il 26 novembre solo nelle sale 3D, e il 3 dicembre 2010 in tutte le altre sale.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA