questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un trailer senza censure per Amici di letto: istruzioni per l’uso

Attualità, Trailer

20/07/2011

Arriva online pubblicato dalla Warner Bros un trailer senza censure per Amici di letto: istruzioni per l'uso, titolo italiano particolarmente esplicito per Friends with benefits, irriverente commedia che con toni leggermente più piccanti esplora un tema già affrontato da Amici, Amanti con Natalie Portman ed Ashton Kuthcer. Si può essere amici con 'particolari benefici' senza rischiare di innamorarsi?

Se lo chiede una giovane cacciatrice di teste interpretata da Mila Kunis, quando diventa la migliore amica di uno ei suoi clienti alias Justin Timberlake, da poco trasferitosi a New York. Come amici sono perfetti, ma consapevoli di rappresentare per l'altro tutto ciò che hanno sempre evitato in una relazione: consci dell'attrazione reciproca decidono perciò di iniziare una relazione di solo sesso, a patto di troncare nel momento in cui uno dei due inizi a provare sentimenti più profondi per l'altro...

Prodotta dalla Screen Germs e diretta da Will Gluck, la pellicola ha fatto molto parlare di sè per l'esplosiva coppia Kunis/Timberlake, tra i quali si mormora ci sia stato un flirt: gli stessi attori hanno scherzato su questo gossip durante gli Mtv Movie Awards. Ad affiancarli Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. Negli Usa la pellicola sarà nelle sale venerdì, per vederla in italia dovremo aspettare il 7 ottobre. Nell'attesa ecco il red band trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA