questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un trailer animato per Looper

Attualità, Trailer

25/09/2012

In molti sentiranno una sorta di deja - vu con Minority Report con questo Looper, sci-fi thriller ambientato in un iper tecnologico futuro.

Disney lo porterà nelle sale a partire dal 31 Gennaio 2013 ed oggi ecco arrivare online un trailer animato. Protagonista è un irriconoscibile Joseph Gordon Levitt che si è sottoposto a lunghe sessioni di trucco per somigliare ad un giovane Bruce Willis. Ad affiancare i due anche Emily Blunt, Paul Dano e Piper Perabo.

In un mondo futuristico, nel 2042, un assassino di 25 anni di nome Joseph Simmons (Gordon-Levitt), lavora per una società mafiosa di Kansas City. Il suo compito è uccidere ed eliminare gli agenti inviati dai suoi datori di lavoro dal Quartier generale di Shanghai del 2072. Quando Simmons riconosce il suo bersaglio come una versione futura di se stesso (Willis), fallisce la sua missione: questo fa sì che i suoi datori di lavoro lo inseguano costringendolo a combattere per la sua vita, mentre egli dà la caccia al se stesso più vecchio...

Looper è scritto e diretto da Rian Johnson, dopo The Brothers Bloom. Ritorna così a lavorare con il produttore Ram Bergman, che ha prodotto i suoi due film precedenti. Gordon - Levitt, Emily Blunt e Bruce Willis sono state le prime scelte del regista.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA