questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer per Footloose

Attualità, Trailer

22/06/2011

Arriva online sebbene non in altà qualità, il trailer di Footloose in lingua originale. Remake dell'omonimo film del 1984 che ha lanciato la carriera di Kevin Bacon, vede lo stesso attore tornare per un piccolo cammeo. Il ruolo del protagonista Ren McCormack, avrebbe dovuto essere affidato inizialmente a Zac Efron, che ha però declinato terrorizzato di rimanere incastrato in nuovo film danzereccio dopo High School Musical: si era fatto poi il nome del sex symbol di Gossip Girl Chace Crawford, ma alla fine a spuntarla è stato il meno noto Kenny Wormald, noto in patria per lo show Dancelife e per aver preso parte al sequel de Il ritmo del successo.

La storia ovviamente è molto molto simile all'originale, rivisitata però in salsa visibilmente teen come notiamo dal trailer: diciamo pure che questo Footloose potrebbe ricalcare le orme di pellicole come Step Up o Honey. Diretto da Craig Brewer, racconta le vicende di Ren McCormack è un ragazzino di città che si sposta nel Tennessee, a Beaumont. Qua le regole vietano di ballare: tempo prima infatti un tragico incidente ha ucciso cinque adolescenti ed in risposta a questo, sono stati chiusi tutti i locali che consentissero di ballare o cantare. Ren però non ci sta...

Nel cast troviamo anche Julianne Hough, Dennis Quaid, Ziah Colon e Ray McKinnon. La pellicola sarà nelle sale americane a partire da Ottobre. Ecco il trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA