questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un primo poster per Hugo Cabret

Attualità

12/07/2011

Esposto in un cinema di Los Angeles e successivamente fotografato e pubblicato da ComingSoon.net, ecco un primo poster per Hugo Cabret, nuova fatica in 3D di Martin Scorsese. E' un progetto che sta molto a cuore al regista: fu proprio lui nel 2009 ad opzionarne i diritti insieme a Graham King. I suoi impegni lavorativi precedenti però fecero slittare la lavorazione, rischiando addirittura che ad occuparsi della regia potesse essere Chris Wedge.

La storia sceneggiata da John Logan, prende ispirazione dal romanzo La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick, vincitore del prestigioso Randolph Caldecott Medal nel 2008. Hugo Cabret è un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una ragazza eccentrica, il ragazzino entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, George Meliès finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura....

Sarà nelle sale il 16 Dicembre grazie a 01. Protagonista è Asa Butterfield, affiancato da Chloe Moretz, Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Jude Law, Emily Mortimer ed Helen McRory.

Fonte: Comingsoon.net

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA