questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un poster per Jack Reacher - la prova decisiva

Attualità, Personaggi

17/10/2012

" The law has limits. He does not". Con questa tagline particolarmente decisa, arriva online un primo poster per Jack Reacher - la prova decisiva.

Protagonista della locandina è ovviamente il suo protagonista Tom Cruise, armato di pistola.

Jack Reacher è un ex poliziotto militare che vaga per la Terra animato dal suo senso di giustizia inflessibile che spesso lo costringe ad uccidere. Il personaggio di Reacher è al centro di diciassette romanzi popolari di Lee Child.

L'adattamento cinematografico del romanzo One Shot (inizialmente era questo il titolo prescelto per il film), è diretto da Christopher McQuarrie. Ad affiancare Cruise artisti del calibro di Rosamund Pike, Richard Jenkins, Robert Duvall, David Oyelowo, Jai Courtney, e Werner Herzog nei panni del villain.

La produzione del film è iniziata nel mese di ottobre del 2011 e i diritti del film sono stati venduti alla Paramount Pictures.

Cruise è stato confermato per interpretare il ruolo di Jack Reacher nel luglio 2011. La maggior parte dei fan hanno approvato immediatamente la scelta dell'attore: Reacher è infatti un personaggio dalle elevate capacità militari e di intelligence investigativa, con il carisma del solitario simile all'eroe che Cruise ha incarnato sin dai tempi di Top Gun.

La pellicola sarà nelle sale il 3 Gennaio per Universal.


 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA