questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un poster per Great Expectations

Attualità

04/10/2012

E' il sempre aggiornato Empire America a pubblicare un nuovo poster di Great Expectations, pellicola diretta dal bravo Mike Newell recentemente presentata al Festival di Toronto.

Un immagine molto classica, come si addice agli adattamenti dei romanzi di Charles Dickens, da sempre uno degli autori, insieme a William Shakespeare, più amati dal mondo della settima arte.

Vediamo schierati tutti i protagonisti: Jeremy Irvine, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter ed Hollyday Grainger. In Gran Bretagna la pellicola sarà distribuita il 30 Novembre, mentre da noi purtroppo non ha ancora una precisa data di uscita.

La storia ambientata nell'Inghilterra dell'800 (Dickens la pubblicò appunto nel 1861), segue le vicende del giovane Philip Pirrip, detto Pip, povero ragazzo del popolo attraverso una serie di eventi straordinari riesce ad elevarsi a una condizione sociale superiore, affrancandosi così dalle proprie origini, che gli provocano imbarazzo e raconre. In seguito ad alcune vicende però, imparerà ad apprezzare quel mondo che tanto disprezza, capendo finalmente quali sono i veri valori importanti nella vita di un uomo...

 Ecco il poster!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA