questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer per Tower Heist

Attualità, Trailer

07/10/2011

Arthur Shaw un gigante dell’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell’appartamento di un ricco complesso residenziale. L’uomo è accusato di aver truffato i clienti dell’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l’amministratore del palazzo, e chiedono l’aiuto di un ladro professionista, il maldestro Slide.

Un maestro della commedia come Brett Ratner, si avvale dell’aiuto dello sceneggiatore Noah Baumbach per questo Tower Heist, che in uscita negli Usa il 4 Novembre, ci mostra oggi un nuovo trailer in lingua originale. Ottimo il cast capitanato da Ben Stiller, affiancato da professionisti Casey Affleck, Matthew Broderick, Téa Leoni. A Metà tra l’Heist Movie e una rivisitazione più dark della saga di Ocean, è molto atteso dalla stampa specializzata.

Prodotto dalla Universal e dalla Imagine Entertainment, il film è stato girato interamente nella città di New York, tra il novembre 2010 e il gennaio 2011. Gli esterni del film sono stati girati presso la Trump Tower e il Queens, mentre la maggior parte degli interni sono stati girati con la tecnologia del chroma key ai Cinemagic Riverfront Studios di Brooklyn. Nelle nostre sale verrà distribuito il 25 Novembre da Universal. Nell’attesa ecco il trailer originale!

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=o8SntiHYhFQ&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA