questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer per Restless

Attualità, Trailer

08/07/2011

Verrà distribuito negli Usa a partire dal 16 Settembre questo Restless, nuova fatica di Gus Van Sant e presentato al Festival di Cannes appena trascorso dove è stato applaudito da pubblico e critica. Nel cast l'astro nascente Mia Wasikowska, affiancata da Schuyler Fisk, Lusia Strus, Jane Adams, Chin Han, Henry Hopper, Ryo Kase, Jesse Henderson, Victor Morris.

La storia racconta la storia d'amore tra due sedicenni, Enoch Brae, un ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Annabel Cotton. Si troveranno alle prese con l'amore, la malattia di lei e il fantasma di un kamikaze giapponese morto durante la seconda guerra mondiale. Il film si basa su opera scritta dall'attore Jason Lew, pensata inizialmente per il teatro ma portata sul grande schermo grazie all'interessamento di Bryce Dallas Howard, compagna di college di Lew, che ha prodotto il film assieme alla Imagine Entertainment di suo padre Ron Howard e del socio Brian Grazer.

Costata 15 milioni di dollari, la pellicola può contare sulla colonna sonora di Danny Elfman e in Italia verrà distribuita da Warner in data da destinarsi. Nell'attesa ci mostra un nuovo raffinato trailer. Che ne pensate?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA