questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer per L’orlo argenteo delle nuvole

Attualità, Trailer

01/10/2012

Tratto dal romanzo omonimo d'esordio di Matthew Quick, L'orlo argenteo delle nuvole (Silver linings playbook) è il vincitore del premio del pubblico al Festival di Toronto appena trascorso.

Si tratta di un riconoscimento important, che secondo molti potrebbe portare il film dritto nella decina dei prescelti per gli Oscar 2013.

Diretto da David O'Russel, vede protagonisti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, affiancati da Robert De Niro.

Pat, è un ex insegnante di storia delle superiori, recentemente dimesso da un istituto per malattie mentali. Non ricorda quasi nulla degli eventi precedenti al suo ricovero, è convinto di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni, e ha intenzione di riconciliarsi con l’ex moglie, non volendo accettare l'idea che la donna in realtà ha da tempo deciso di chiudere con lui. Pat trascorre così le sue giornare cercando di diventare l’uomo che la moglie ha sempre desiderato. Conosce poi però la bella e tormentata vicina di casa...

Negli Usa la pellicola sarà nelle sale il 21 novembre, mentre da noi arriverà solo il 14 marzo 2013, dopo l’assegnazione degli Oscar.

Oggi arriva un secondo trailer ufficiale...buona visione!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA