questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer per L’era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Attualità, Trailer

06/03/2012

Sono tornati Manny, Sid, Diego, Ellie, Pesca, Crash, Eddie, ma soprattutto lui, lo scoiattolo Scrat, il più buffo, ostinato, pasticcione, ma divertentissimo personaggio de L'era Glaciale, che con Continenti alla deriva taglia il traguardo dei quattro capitoli. Oggi ci mostra un nuovo full trailer. Sul sito della Apple è già disponibile doppiato in italiano ed in attesa che venga reso disponibile anche su Youtube noi vi proponiamo quello in originale.

Diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier, è il diretto sequel del film uscito nel 2009. Le voci originali sono come sempre di Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah, Sean William Scott e Josh Peck, mentre per il nostro paese ritroveremo Leo Gullotta, Pino Insegno, Claudio Bisio e Roberta Lanfranchi.

Questa la sinossi ufficiale: "Il trio più amato del cinema, Manny, Diego e Sid, si imbarca nella più grande delle avventure dopo che un cataclisma manda al largo nell'oceano un intero continente. Separati dal resto del gruppo, i tre utilizzano un iceberg come imbarcazione di fortuna, lanciandosi in una epica avventura in mare. Mai come adesso Manny e la gang vengono sfidati a diventare degli eroi e fare l'impossibile, incontrando creature esotiche del mare, esplorando un nuovo mondo selvaggio e combattendo spietatissimi pirati. E l'incontro tra Scrat e la sua sfortunata noce lo spedisce in luoghi che nessuno scoiattolo preistorico aveva mai esplorato..."

Negli Usa il film verrà distribuito il 13 luglio 2012, mentre in quelle italiane arriverà il 28 settembre 2012.

Ecco il trailer: http://youtu.be/0yFM32FwrDk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA