questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer per Edward e Wallis

Attualità, Personaggi

21/11/2011

Passato a Venezia e successivamente al Festival di Toronto, dove in entrambi i casi non ha del tutto convinto la critica, Edward e Wallis, fatica registica di Madonna, sarà distribuito nelle sale Usa dalla Weinstein Company il 3 Febbraio, mentre in Italia non ha ancora una precisa data di uscita, ma è stato acquistato dalla Archibald Film. Oggi ci mostra un nuovo trailer in lingua originale.

“Ho voluto fortemente fare questo film su Wally Simpson ed Edward VIII perché ero completamente coinvolta nel cercare di capire perché quest’uomo avesse rinunciato al potere per l'amore – ha dichiarato Madonna - Volevo investigare, capire il perché... e fare una pellicola su di loro, forse non mi ha dato tutte le risposte, ma sicuramente mi ha chiarito molti aspetti della loro storia e della vita che non sapevo”. Protagonista è Abbie Cornish: “Sviluppando il personaggio ho cercato di capirne il passato e il presente e di elaborare il suo mondo – spiega l’attrice - Sotheby's, l'infertilità, un matrimonio infelice e la sua infatuazione per Wallis ed Edward. Ho cercato il più possibile nella storia ciò che la ossessionava: l'idea dell'amore, idea che alla fine anche Wally accoglierà”.

W.E. racconta la storia di due donne fragili ma determinate - Wally Winthrop e Wallis Simpson. Nel 1998 la giornalista del New Yorker Wally Winthrop è ossessionata dalla storia d’amore che portò all’abdicazione Re Edoardo VIII, a causa della divorziata americana Wallis Simpson. Ma la ricerca di Wally, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava. Spostandosi avanti e indietro nel tempo, in W.E. il viaggio di Wally si intreccia con la storia di Wallis ed Edward, dai giorni del glamour iniziale al lento dipanarsi della loro vita nei decenni che seguirono.

Ecco il trailer!

http://video.aol.com/aolvideo/moviefone/we-trailer-no-1/1283555129001

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA