questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer originale per Immortals

Attualità, Trailer

28/06/2011

Da Il gladiatore in poi è nato ad Hollywood con successi altalenanti, il fenomeno dei peplum movie, pellicole a sfondo mitologico che rivisitano in maniera più o meno fedele alcuni dei miti più antichi: possiamo citare 300, Clash of the titans (del quale è in preparazione il sequel) e prossimamente anche Hercules diretto da Brett Ratner. Arriva oggi un nuovo trailer per Immortals (avrebbe dovuto chiamarsi prima War of the gods e poi Dawn of war), diretto da Tarsem Singh, con un cast di star giovanissime.

Sceneggiato da Christian Gudegast e realizzato ovviamente in 3D, il film narrà le vicende di un giovane guerriero scelto dagli dei per una pericolosa missione: Riunito un esercito di spietati soldati, Re Iperione dichiara guerra all'umanità e setaccia la Grecia alla ricerca dell'arco di Epiro, forgiato nei cieli da Ares in persona. Solo con questa arma potrà liberare i Titani che gli Dei hanno imprigionato nelle mura del Monte Tartaro. Nelle mani del saguinario re, l'arma porterà distruzione dell'umanità e annientà gli Dei, che, secondo un'antica legge non possono in alcun modo aiutare gli uomini. L'unica speranza di salvezza per il genere umano e per le divinità dell'Olimpo è il giovane Teseo..

Protagonista è Henry Cavill ovvero il nuovo Superman scelto da Zack Snyder; al suo fianco direttamente dalla saga di Twilight, Kellan Lutz nei panni di Poseidone, Luke Evans in quelli di Zeus, Isabel Lucas e Freida Pinto nei panni di Athena e Fedra e Mickey Rourke in quelli del terribile Hyperione. Il film sarà nelle sale l'11 Novembre.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA