questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer italiano per Priest

Attualità, Trailer

20/05/2011

Al Box Office americano non è stato accolto come si sperava, incassando 15 milioni di dollari rispetto ai 60 utlizzati per la produzione: Priest però ci mostra un nuovo breve trailer italiano. Diretto da Scott Stewart, il film è un adattamento dell'omonimo fumetto edito dalla Tokyo Pop, con qualche piccola modifica rispetto all'originale: se il manhwa giapponese era ambientato nel deserto, il film ci trasporta in una sorta di vecchio west (da qui la definizione di western-horror) e gli angeli caduti nemici del protagonista nel film divengono vampiri.

Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, l'unica roccaforte rimasta per l'umanità è rappresentata da un Ordine religioso filocristiano, che punta però al controllo del mondo. Gli umani superstiti vivono una città costellata da barricate e protezioni, dove la Chiesa ha il controllo di ogni cosa. Ivan Isaacs, prete guerriero, decide però di ribellarsi al suo ordine quando un branco di vampiri rapisce la nipote. Si mette così sulle tracce dei suoi nemici, aiutato dal fidanzato della giovane e da una sacerdotessa del suo ordine, che inizialmente assoldata per punirlo, finisce per abbracciare la sua causa..

Protagonista è Paul Bettany, scelto per il ruolo dal produttore in persona, colpito dalla sua interpretazione in Legion: lo affiancano Maggie Q, Karl Urban (nei terribili panni del vampiro Black Hat), Cam Gigandet, Lily Collins e Stephen Moyer. La pellicola sarà nelle nostre sale il 15 Giugno. Ecco il trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA