questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo trailer internazionale per The Woman in Black

Attualità, Trailer

17/10/2011

Inquietante, cupo, dagli echi decisamente gotici, è il nuovo trailer internazionale di The woman in black, nuovo film di James Watkins, che arriverà nelle nostre sale il 3 Febbraio 2012. La sceneggiatura della pellicola scritta da Jane Goldman (Kick Ass), è basata sul romanzo omonimo di Susan Hill.

Dal libro è stata tratta una piece teatrale che ha debuttato nel 1987 al teatro di Scarborough (Regno Unito) dove ebbe un buon successo di pubblico e di critica tanto da essere trasferita nel 1989 presso il Fortune Theatre nel West End londinese dove tuttora va in scena. Protagonista è Daniel Radcliffe, al banco di prova lontano dalla saga di Harry Potter che tanto successo gli ha regalato.

L'attore interpreta il giovane avvocato Arthur Kipps, costretto a recarsi in uno sperduto villaggio inglese per occuparsi dell'eredità di una cliente da poco defunta. Ospite in una solitaria villa si rende ben presto conto di non essere solo: voci, sussurri, rumori sospetti, segnalano la presenza di qualcuno. Il fantasma di una donna aleggia sulla città in cerca di vendetta.Ad affiancare Daniel troviamo Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer.

Guarda il trailer: http://www.traileraddict.com/trailer/the-woman-in-black/international-trailer

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA