questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo teaser poster per The Amazing Spiderman

Attualità

12/12/2011

Sarà un Luglio 2012 di fuoco quello di casa Warner, pronta a calare due dei suoi assi più promettenti. E se uno, Il cavaliere oscuro – il ritorno, si avvia a conclusione con l’atteso terzo capitolo firmato Christopher Nolan, si punta tutto su di un nuovo franchise, quello dell’Uomo Ragno, pronto a rinascere a nuova vita dopo l’abbandono di Sam Raimi.

Oggi il film diretto da quel Marc Webb di 500 giorni insieme, ci mostra un nuovo teaser poster, dal quale è intuibile la piega dark e più vicina alla graphic novel, che la nuova saga prenderà. La storia inizierà sempre dallo stesso punto ovvero dalla genesi dell’eroe, quando Peter Parker interpretato da Andrew Garfield, verrà punto dal mitico ragno radioattivo diventando dunque Spider-man. Dovrà vedersela col terribile Lizard interpretato da Rhys Ifans, mentre avrà una nuova donna al suo fianco: via Mary Jane, arriva Gwen Stacy/Emma Stone, che come i fan del fumetto ben sapranno, è stato il primo vero amore dell’eroe.

La tagline prescelta, “ La storia mai raccontata,” fa ben sperare: la release è fissata per il 2 Luglio in 3D of course ed è già stato annunciato che a Luglio 2014 vedremo, box office permettendo, il sequel.

Ecco il poster!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA