questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo progetto per Robert Redford

Attualità, Personaggi

09/05/2013

Attualmente sul set di Captain America: The Winter Soldier, Robert Redford non si ferma qui. A poco tempo di distanza da La regola del silenzio – The company you keep, l'attore sta già pensando al nuovo progetto che lo vedrà ancora una volta dietro la macchina da presa. Si tratta di A Walk in the Woods, adattamento del romanzo di Bill Bryson, edito nel 1998, in Italia con il titolo Una passeggiata nel bosco. La sceneggiatura è già pronta ad opera di Michael Arndt.

Inizialmente si pensava che il film potesse essere direttoda Richard Linklater. Redford si ricaverà anche un ruolo nel film.

Questa la sinossi del romanzo: "L'Appalachian Trail: un sentiero di 3.400 chilometri che si snoda attraverso 14 Stati americani, dalla Georgia al Maine. Il sogno di tutti gli amanti della natura e dell'avventura. Ed è proprio in cerca di avventura che, all'età di 44 anni, Bill Bryson, in compagnia dell'amico Stephen Katz, si cimenta nell'impresa di percorrere a piedi il leggendario sentiero, senza la minima cognizione delle elementari norme di sopravvivenza nella natura selvaggia. L'avventura dei due cittadini si svolge all'insegna di una divertita incoscienza tra bufere di neve, nugoli di insetti, incontri con gli animali selvatici e con una sorprendente varietà di individui".

Le riprese inizieranno a fine 2013.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA