questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un nuovo poster per Iron Man 3!

Attualità, Foto

31/01/2013

Sempre più dark le immagini promozionali per il nostro Iron Man 3, nuovo (e conclusivo) capitolo della saga dedicata all'eore Marvel interpretato come sempre da Robert Downey jr.

Oggi arriva online un nuovo poster, dove il nostro Tony Stark  precipita nel vuoto con l'armatura in fiamme. Che cosa sarà successo?

Non dobbiamo aspettare moltissimo per l'arrivo in sala del nostro eroe, perché la pellicola, diretta da Shane Black sarà in sala il 24 Aprile.

Nel frattempo si mostrerà al suo pubblico durante il Superbowl con uno spot inedito.

Vi ricordiamo la sinossi ufficiale:

"Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata con conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?".

Nel cast anche Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Don Cheadle ed un cammeo del regista Jon Favreau.

Ecco il poster, nella versione italiana ed in quella Usa!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA